Viaggi incentive Sardegna DMC

Home Staff F.A. Travel DMC
Staff F.A. Travel DMC

Franco Atzeri
Dal 1975 General Manager e poi Vice Presidente della World Travel Jet e dal 2006  Presidente della F.A. Travel Tour Operator & DMC. Già all’inizio della sua carriera, Franco Atzeri aveva capito le potenzialità della destinazione Sardegna come meta ambita a livello internazionale nel leisure, quando ancora il turismo Sardo era nella sua fase embrionale. Già dai primi anni 80 Franco Atzeri apre le porte della Sardegna ai grandi flussi turistici Europei, stringendo forti partnership con i più grandi tour operator come Neckerman, Thomas Cook, Kuoni Reisen e molti altri, mettendo a loro disposizione un servizio sempre efficiente e puntuale.

Nel 1990 Franco Atzeri comprende che i tempi sono maturi per la Sardegna per giocare un ruolo importante in Europa come palcoscenico di grossi eventi di spessore internazionale, tra gli altri ricordiamo il lancio della Ford Mondeo nel 2000 che portò in Sardegna più di 20.000 concessionari in un mese. Oggi Franco Atzeri è la chiave del successo della F.A. Travel tour Operator & DMC a cui mette a disposizione la sua personalità, serietà ed esperienza.


Andrea Atzeri
Classe 1976,  completa i suoi studi in Economia nel 2000 . Da suo Padre - Franco Atzeri eredita la passione per il turismo e dopo aver lavorato dal 2001 come Direttore Marketing in una delle più grandi agenzie di viaggio a Cagliari, il 14 febbraio 2006 decide di creare la FA Travel Tour Operator & DMC di cui diventa l’ amministratore unico.

Da quella data, Andrea Atzeri prende ufficialmente il timone della società, lavorando per riposizionare l’azienda sul mercato. Il suo obiettivo è quello di strutturare la FA Travel DMC per offrire un turismo incentivo capace di creare lavoro in Sardegna durante tutto l'anno, ponendo risaltando peculiarità della destinazione come il golf, il benessere, la vela e la sua tradizione gastronomica arricchendole con creatività , professionalità ed una innata passione per il turismo.

Il nuovo Lay Out aziendale porta subito i risultati desiderati con un impressionante aumento di clienti, tra i quali Mercedes (6'000 partecipanti nel 2008), Dior, BMW e molti altri ancora. Altra mossa strategica fortemente voluta da Andrea Atzeri è l’apertura di una nuova sede ad Olbia che permette alla F.A. Travel DMC di coprire tutto il Nord della Sardegna e posiziona il DMC come l’unica azienda capace di assistere di persona e incisivamente i propri clienti su tutta l’isola.


Marta Caboni
Dopo aver concluso gli studi all' Università di Cagliari e perfezionato lo studio della lingua tedesca in Germania per diversi anni, ho iniziato a lavorare presso un'agenzia specializzata in Incentives, congressi ed eventi, maturando una pluriennale esperienza nel campo della pianificazione eventi e DMC business. Grazie alla conoscenza del tedesco, dell'inglese e, ovviamente, dell'italiano, ho potuto lavorare con successo con aziende di tutto il mondo.


Simonetta Calledda
Lavoro nel turismo da oltre dieci anni e continuo a farlo con passione ed entusiasmo. Ho collaborato con catene alberghiere di fama internazionale ed ho lavorato sia nel settore outgoing che incoming presso un’ agenzia di viaggi. Sono laureata in lingue e parlo inglese e tedesco.


Cinzia Fabbian
Laureata in Scienze della Mediazione Linguistica presso l’Università di Torino, lavoro nel settore turistico e congressuale da circa cinque anni. Ho lavorato per varie agenzie che si occupano di organizzazione eventi e congressi, successivamente come addetta al ricevimento in un hotel e attualmente sono impiegata presso la FA Travel Tour Operator & DMC e mi occupo del reparto Incoming. Parlo Inglese e Francese.


Maura Mascia
La passione per le lingue straniere mi ha portato a scegliere molto presto una strada che mi ha portato fuori dall’Italia per qualche tempo. Con una già solida base linguistica ho affrontato la carriera universitaria in traduzione e interpretariato ottenendo ottimi risultati. Il mio spiccato spirito di organizzazione mi ha portato a lavorare da presto nel settore congressuale, prima come assistente poi come organizzatrice d’eventi. Parlo inglese e spagnolo.


Benedetta Busanca
Dopo il diploma all’istituto tecnico commerciale Martini di Cagliari, il mio percorso formativo è proseguito presso lo studio di un’importante commercialista. Maturando un’esperienza amministrativo-contabile e una spiccata predisposizione alla materia, ho avuto l’opportunità di entrare a far parte di una delle più grosse agenzie di viaggi e turismo della Sardegna, nella quale, per dieci anni, ho potuto ampliare le mie conoscenze, specializzandomi in controllo amministrativo-contabile tipico delle agenzie di viaggio e tour operator. Dal 2007 sono impiegata presso la F.A Travel e ricopro il ruolo di Responsabile Amministrativo.


Monica Prinzis
Dopo aver conseguito la laurea in Economia presso l’Università di Cagliari, ho avuto l’opportunità di svolgere uno stage semestrale presso il reparto amministrativo della FA TRAVEL. In questo periodo ho incrementato e arricchito le mie conoscenze amministrativo-contabili e acquisito nuove competenze nell’ambito turistico. A questa importante e piacevole esperienza, è seguita una proposta di lavoro come dipendente addetta all’amministrazione e contabilità della FA TRAVEL.


Elena Nieddu
Dopo aver studiato alla Humboldt Universität di Berlino per un anno accademico ed aver conseguito la laurea in Lingue e Letterature Straniere presso l’Università di Sassari, ho frequentato un Master in Relazioni Pubbliche presso una business school di Roma. Ho effettuato due diversi stage nel campo dell’organizzazione di eventi culturali e della promozione internazionale e da due anni lavoro con successo nell’organizzazione di gruppi e incentives. Parlo italiano, inglese e tedesco.


Annapaola Pinna
Dopo la laurea in Lingue e Letterature Straniere conseguita all’università di Sassari ed un’esperienza formativa di sei mesi in Germania, ho iniziato a lavorare nel settore turistico come addetta al ricevimento.  In seguito, grazie al Master in Commercio Internazionale & Marketing frequentato a Parma, ho avuto la possibilità di lavorare nell’organizzazione di congressi, eventi, e nell’area commerciale e marketing per diverse aziende del nord Italia.
Parlo italiano, inglese e tedesco.


Manuela Porceddu

Da sempre affascinata dallo studio delle lingue straniere, ho ottenuto il diploma in lingue straniere, finiti gli studi ho lavorato come receptionist e addetta al booking in hotel, ho vissuto parecchi anni in Germania e in Austria, lavorando nel settore turistico. Dal 2007 lavoro per la F.A. Travel nel Dipartimento Booking. Parlo Tedesco, Inglese e Francese.


Ilenia Sollai
Laureata in Lingue e Letterature Straniere presso l’Università di Cagliari,
lavoro nel settore turistico da circa sette anni. In Inghilterra, dove ho vissuto per due anni, ho lavorato per importanti catene alberghiere come addetta al ricevimento e attualmente sono impiegata presso la F.A. Travel Tour Operator & DMC nel reparto Booking. Parlo Tedesco e Inglese.


Marcello Cossu
Dopo aver maturato esperienza come impiegato in amministrazione e contabilità presso un importante istituto di credito sardo e presso l’Università di Cagliari, ho conseguito la laurea in Scienze Politiche. Subito dopo la laurea ho voluto investire le professionalità acquisite nel campo del turismo, lavorando per diversi anni presso l’amministrazione di una importante agenzia di viaggi di Cagliari. Dal 2007 lavoro presso la F.A. Travel: questa azienda mi ha dato l’opportunità di integrare le mie capacità entrando nel vivo della gestione di congressi e di Hotel Booking per importanti Tour Operator. Parlo Inglese.


Davide Biggio
Dopo aver conseguito la laurea Lingua e Letteratura Russa e Inglese presso l’Università di Cagliari, ho iniziato da subito a lavorare nel turismo maturando esperienza nel settore Outgoing e Incoming. Alla F.A. Travel lavoro nel Dipartimento Booking, settore dedito principalmente ai servizi di terra per Tour Operator italiani e stranieri per i quali vengono organizzate le prenotazioni alberghiere, i trasferimenti e le escursioni. Parlo Inglese e Russo.


Luisa Caboni
L’amore per la Sardegna e per  tutto quello che offre ai suoi visitatori, mi ha portato a intraprendere gli studi in Economia del Turismo e a frequentare un corso in Tecnico del marketing turistico, con successo. Lo stage universitario mi ha permesso di farmi conoscere ed apprezzare per il mio impegno nel settore e per le mie buone doti organizzative, e da allora sono ormai cinque anni che lavoro all’ufficio viaggi presso il Forte Village Resort, dove la gestione dei nostri ospiti e i loro positivi feed back sono ogni giorno motivo di grande soddisfazione per me e la mia azienda. Parlo Inglese



Contattaci
 
scarica brochure FA Travel DMC

I nostri servizi per eventi in sardegna

team-building-aziendale escursioni-sardegna prenotazione-alberghi sport-leisure assistenza-accoglienza-gruppi
ristoranti-serate supporto-tecnico-incentive-sardegna trasferimenti-gruppi animazione condizioni-generali
comunicazione automotive-sardegna web-marketing escursioni-croceristi concierge
foto video traduzioni wedding biglietteria


Follow Us





Follow Me on Pinterest